:s_hi: Ciao, ritorno a scrivere su queste pagine (vi ho sempre seguiti saltuariamente) per alcune delucidazioni, ho avuto in passato due moto da trial, uno sherco 290 del 2006 (finito in un torrente e poi risistemato e venduto) e un evo 250 2012 che poi per vari motivi tra cui il mio trasferimento ho venduto. Ora per inutilizzo ho messo in vendita anche un'altra mia passione, un kart 125 che ormai è fermo da circa un' annetto e ho specificato che valuto anche permute con trial in quanto adesso che mi sono sistemato posso riprendere a scorrazzare per i boschi e i sentieri dell'Alto Garda.
Sono stato contattato da un ragazzo di Brescia che mi offrirebbe in permuta il suo Rev 270 ultima versione, quello con il keihin e in teoria senza i problemi che affliggevano i primi rev. vi posto il link del mezzo in questione:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/beta-rev3-270-come-nuova-brescia-146276537.htm?gallery=1&last=1diciamo che sarebbe il compromesso tra i due trial che ho avuto in passato, anche se a dire il vero l'evo mi è sembrato un po fragile per un uso prettamente motoalpinistico anche se per i giretti (massimo 3 ore) che faccio io non era un problema, ma in generale mi ha dato quell'impressione, poi a livello di guida era due spanne avanti allo sherco, molto piu controllabile e facile. Di contro lo sherco è stato un vero mulo e non ha mai e dico mai perso un colpo,anche in un paio di cadute con rotoloni belle gravi, tra cui quella famosa del torrente, in cui ho dovuto sul posto smontare il silenziatore e il collettore che si erano riempiti d'acqua, portandolo a casa senza grossi problemi !
Ecco era mia intenzione farmi un'idea precisa del tipo di moto che andrei a mettermi in garage. affidabilità ? pro/contro ? difetti (come detto dell'ultimo REV) ?
il fatto che mi invoglia è che lo avrei senza sborsare un' euro in quanto faremmo uno scambio alla pari, non c'è passaggio in quanto non è immatricolato, ma mi da tutte le carte per poterlo fare successivamente e kit omologazione e parti varie ancora nuovi incellophanati.
io diciamo che sarei intenzionato a prenderlo poi se proprio non mi garba lo posso sempre rivendere, se invece vedo che mi ci trovo lo immatricolo e lo sistemo dove serve..
ovviamente a giorni vado a vederlo/provarlo per bene prima di prendere

grazie, si accettano consigli e insulti
